Telepass K1 KMaster SAT

SERVIZI / Telepass K1 KMaster SAT

Il nuovo dispositivo satellitare Telepass K1 semplifica ulteriormente il trasporto delle merci.

Con K1 è possibile pagare il servizio in 14 Stati: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia, Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Ungheria, Svizzera e Bulgaria.

Nel corso del 2023 con K1 verrà garantito il transito anche in Slovenia, Croazia, Slovacchia, Repubblica Ceca.

Con il Telepass SAT K1 è possibile pagare anche i parcheggi in struttura in Italia, Francia e Spagna ed anche servizio Caronte per l’attraversamento stretto di Messina e Premium Truck. 

FUNZIONAMENTO TELEPASS K1 CON APP TELEPASS TRUCK:

Il Telepass SAT K1, disponibile in 11 lingue ( inglese, italiano,  tedesco , polacco , francese , spagnolo, portoghese, rumeno, ceco, slovacco, bulgaro) sarà affiancato dall'app “Telepass Truck”, scaricabile dagli store Apple ed Android.

Le funzioni principali dell’app sono:

Notifiche Push,  con le quali sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale rispetto a tutti gli aggiornamenti avvenuti sul dispositivo (cambio targa, cambio dati veicolo, attivazione/disattivazione servizi, messaggi di anomalie);

Barcode dei servizi attivi, con i quali sarà possibile visualizzare in ogni momento i barcode dei servizi attivi;

Visualizzazione dello stato dispositivo, per rimanere sempre aggiornati sul funzionamento del TELEPASS K1 e sulla presenza di eventuali anomalie.

Visualizzazione della Documentazione, dall’app infatti sarà possibile avere accesso alla documentazione, ad esempio: manuale d’uso, istruzioni obbligatorie per viaggiare in Belgio, manuale d‘installazione e dichiarazione del veicolo per Austria e Scandinavia.

Impostazione di assi e peso, con il quale sarà possibile impostare con semplicità assi e peso del veicolo negli stati nei quali è richiesto.

Informazioni veicolo, relative alla targa, numero di assi minimo, classe di inquinamentoÈ una soluzione che facilita il lavoro degli autotrasportatori, per muoversi in modo semplice e sicuro in 14 Paesi in Europa, ma anche per chi gestisce la flotta che ha accesso alle informazioni in modo più immediato ed efficace.

È possibile, in aggiunta, integrare dispositivo e app collegandoli a servizi come le carte carburante per fare rifornimento.

CARATTERISTICHE

Geolocalizzazione dei Veicoli

• individua la posizione in tempo reale (in tutta Europa)
• preventiva i costi di pedaggio e carburante
• calcola le ore di guida e periodi di riposo dell’autista
• riceve dati aggiornati sul traffico
• identifica POI (Points Of Interest)
• comunica da remoto con gli autisti (App Manager e App Driver)
• produce reports sull’attività di ogni singolo veicolo

Scarico da remoto dei dati tachigrafici

Lo scarico della Carta conducente e della Memoria di massa avverrà automaticamente, ossia senza alcun intervento manuale. I sistemi sono configurati per lo scarico dei dati con valore legale (.ddd).

Lettura e analisi dei file tachigrafici

I dati cronotachigrafici vengono inseriti automaticamente nella piattaforma web KMaster per la verifica e il controllo dei dati, come richiesto specificamente dalla normativa e possono essere analizzati con grafici e statistiche relative alle infrazioni, indicazioni sugli scarichi dei file DDD,  numero/valore delle infrazioni commesse e produzione di lettere di richiamo.

SCARICA QUI IL MANUALE
dei nuovi Servizi Telepass SAT

i Nostri Uffici sono a disposizione
per informazioni sui prezzi e modalità
di attivazione dei Servizi


Tel 010.6399947  -  Mobile 349.5226775
Email info@tuservice.it