
Telepass K1 KMaster SAT
SERVIZI / Telepass K1 KMaster SAT
Il nuovo dispositivo satellitare Telepass K1 semplifica ulteriormente il trasporto delle merci.
Attenzione !! Ordinando il nuovo dispositivo entro il mese di maggio 2023 il Canone sarà gratuito fino al 31 Ottobre 2023.
Con K1 è possibile pagare il servizio in 14 Stati: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia, Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Ungheria, Svizzera e Bulgaria.
Nel corso del 2023 con K1 verrà garantito il transito anche in Slovenia, Croazia, Slovacchia, Repubblica Ceca.
Con il Telepass SAT K1 è possibile pagare anche i parcheggi in struttura in Italia, Francia e Spagna ed anche servizio Caronte per l’attraversamento stretto di Messina e Premium Truck.
FUNZIONAMENTO TELEPASS K1 CON APP TELEPASS TRUCK:
Il Telepass SAT K1, disponibile in 11 lingue ( inglese, italiano, tedesco , polacco , francese , spagnolo, portoghese, rumeno, ceco, slovacco, bulgaro) sarà affiancato dall'app “Telepass Truck”, scaricabile dagli store Apple ed Android.
Le funzioni principali dell’app sono:
Notifiche Push, con le quali sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale rispetto a tutti gli aggiornamenti avvenuti sul dispositivo (cambio targa, cambio dati veicolo, attivazione/disattivazione servizi, messaggi di anomalie);
Barcode dei servizi attivi, con i quali sarà possibile visualizzare in ogni momento i barcode dei servizi attivi;
Visualizzazione dello stato dispositivo, per rimanere sempre aggiornati sul funzionamento del TELEPASS K1 e sulla presenza di eventuali anomalie.
Visualizzazione della Documentazione, dall’app infatti sarà possibile avere accesso alla documentazione, ad esempio: manuale d’uso, istruzioni obbligatorie per viaggiare in Belgio, manuale d‘installazione e dichiarazione del veicolo per Austria e Scandinavia.
Impostazione di assi e peso, con il quale sarà possibile impostare con semplicità assi e peso del veicolo negli stati nei quali è richiesto.
Informazioni veicolo, relative alla targa, numero di assi minimo, classe di inquinamentoÈ una soluzione che facilita il lavoro degli autotrasportatori, per muoversi in modo semplice e sicuro in 14 Paesi in Europa, ma anche per chi gestisce la flotta che ha accesso alle informazioni in modo più immediato ed efficace.
È possibile, in aggiunta, integrare dispositivo e app collegandoli a servizi come le carte carburante per fare rifornimento.
CARATTERISTICHE
Geolocalizzazione dei Veicoli
• individua la posizione in tempo reale (in tutta Europa)
• preventiva i costi di pedaggio e carburante
• calcola le ore di guida e periodi di riposo dell’autista
• riceve dati aggiornati sul traffico
• identifica POI (Points Of Interest)
• comunica da remoto con gli autisti (App Manager e App Driver)
• produce reports sull’attività di ogni singolo veicolo
Scarico da remoto dei dati tachigrafici
Lo scarico della Carta conducente e della Memoria di massa avverrà automaticamente, ossia senza alcun intervento manuale. I sistemi sono configurati per lo scarico dei dati con valore legale (.ddd).
Lettura e analisi dei file tachigrafici
I dati cronotachigrafici vengono inseriti automaticamente nella piattaforma web KMaster per la verifica e il controllo dei dati, come richiesto specificamente dalla normativa e possono essere analizzati con grafici e statistiche relative alle infrazioni, indicazioni sugli scarichi dei file DDD, numero/valore delle infrazioni commesse e produzione di lettere di richiamo.
SCARICA QUI IL MANUALE
dei nuovi Servizi Telepass SAT
i Nostri Uffici sono a disposizione
per informazioni sui prezzi e modalità
di attivazione dei Servizi
Tel 010.6399947 - Mobile 349.5226775
Email info@tuservice.it