QUOTE ISCRIZIONE ALBO AUTOTRASPORTO 2021

28/10/2020


Il Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori nella riunione del 21 Ottobre 2020 (SCARICA QUI LA DELIBERA), ha approvato la quota di iscrizione dovuta dalle imprese per l’annualità 2021.

Gli importi della quota 2021 sono stati, dal Comitato Centrale, mantenuti identici a quelle dello scorso anno.

PAGAMENTO:

Il versamento del contributo si può effettuare fino al 31 DICEMBRE 2020:

1. DIRETTAMENTE ONLINE, attraverso l’apposito servizio di “Pagamento quote” presente su questo portale www.alboautotrasporto.it ove sarà possibile pagare tramite carta di credito Visa, Mastercard, carta prepagata PostePay o Poste Pay Impresa, conto corrente BancoPosta online.

2. CON BOLLETTINO POSTALE CARTACEO PRECOMPILATO, generato automaticamente dal sistema con l’importo dovuto per l’anno 2020 e per gli eventuali anni pregressi, che l’utente dovrà pagare presso un qualsiasi Ufficio postale.Anche nel caso di pagamento tramite bollettino postale cartaceo, gli estremi dell’avvenuto versamento saranno automaticamente trasferiti sul Portale dell’Albo senza alcun altro onere per l’impresa.

SANZIONI PER MANCATO PAGAMENTO:

Si ricorda che l’articolo 19 punto 3 della legge n.298/1974 prevede la sospensione dall’Albo per le imprese che non versino i contributi entro il 31 dicembre.

SERVIZIO DI PAGAMENTO TRAMITE TU SERVICE:

Le Imprese interessate ad affidare a Trasportounito Service il pagamento della quota di iscrizione all’Albo Autotrasportatori, possono contattare i nostri uffici (RIFERIMENTI DI SEGUITO)

Tutte le Imprese, che lo scorso anno, ci hanno incaricati del pagamento verranno da noi direttamente contattate.

Riferimenti per l’attivazione del Pagamento della Quota da parte di TU Service:

Saverio Prasciolu
Uffici in via Sampierdarena 68 r a Genova
Tel. 010 6399947 –  Mobile 3665611550

Mail  albopaga@tuservice.it