NUOVO DISTANZIERE NAZIONALE RT ORES - FIRMATO ACCORDO TRA ASSOCIAZIONI AUTOTRASPORTO E COMMITTENZA

19/11/2021


Vi informiamo che in data 21 settembre 2021, ad integrazione del testo dell’Accordo Volontario di Diritto Privato Trasporto Contenitori del 3 Giugno, le Associazioni dell’Autotrasporto e della Committenza hanno sottoscritto un Verbale  (Clicca Qui per il testo verbale) con il quale il “DISTANZIERE R.T.O. ORES 2020 è stato riconosciuto strumento per la determinazione delle distanze chilometriche.
Il vecchio distanziere “vettoriale” 2010 prodotto da Res Data è considerato superato.

Per attivare la regolamentazione dell’utilizzo del Distanziere le Associazioni hanno inoltre concordato che i contratti di Trasporto:

  • sottoscritti a partire dalla data del 1 Ottobre 2021 devono richiamare il “distanziere” quale strumento necessario per la definizione degli elementi di calcolo chilometrico delle tratte.
  • in essere alla data del 1° ottobre 2021 dovranno essere adeguati a quanto concordato entro e non oltre il 1 febbraio 2022.

ACCORDO TU SERVICE / RES DATA
per acquisto delle LICENZE con SCONTO sui prezzi di listino:

La società Res Data ha sviluppato il nuovo DISTANZIERE CLOUD R.T.O.ORES 2020 residente nel proprio private-cloud.
La soluzione si avvale di una cartina georeferenziata ed è orientata a favorire l’ottimizzazione dei percorsi dei mezzi pesanti tenendo conto dei vincoli di percorribilità e viabilità.

Considerato l’interesse di molte imprese socie, Trasportounito Service ha definito con Res Data srl un Accordo di Servizio a favore delle imprese socie che possono acquistare le Licenze del Software mediante un contratto con TU Service con uno Sconto sui Prezzi di Listino Res Data pari al 12 %.

Per Informazioni:
mail info@tuservice.it
tel. 0106399947
Claudio BAFFICO cell. 349.5226775
Stefano TRAVERSO cell.  348.0464998