
- 17/04/2025
CONTRIBUTI DIGITALIZZAZIONE IMPRESE TRASPORTO E LOGISTICA: BANDO MIT - WEBINAR 29/04/2025 H 16.00 - 16/04/2025
RIMBORSO PEDAGGI AUTOSTRADALI 2024: DEFINITE LE DATE PER LE DOMANDE - 01/04/2025
DOMANDA ACCISE GASOLIO e HVO 1° TRIMESTRE 2025 - RIMBORSO CONSUMI GENNAIO/MARZO - 11/03/2025
CONTRIBUTO AUTORITA' REGOLAZIONE TRASPORTI 2025 - RESE NOTE LE MISURE E LE MODALITÀ DI VERSAMENTO - 06/03/2025
CONTRIBUTI EBILOG - MOLTE OPPORTUNITA' PER LE AZIENDE DI AUTOTRASPORTO - FORMAZIONE FINANZIATA - 04/03/2025
RISTORI ANNO 2024 TRATTE AUTOSTRADALI ASPI: CONFERMATI 35 MILIONI DI EURO PER L'AUTOTRASPORTO
MILANO - OBBLIGO ANGOLI CIECHI - DA SETTEMBRE ATTIVO SISTEMA SANZIONATORIO - PROPOSTA COMMERCIALE
24/07/2024
Con una nota informativa (scarica QUI il testo) il Comune di Milano ha comunicato che nel corso del mese di settembre 2024, sarà attivato, ai varchi di accesso all'Area B, il sistema di sanzionamento automatico nel caso di non osservanza alle disposizioni relative ai sistemi di rilevamento dell'angolo cieco.
Ricordiamo che per evitare le sanzioni previste occorre comunicare l'adeguamento del veicolo all'obbligo mediante il servizio online disponibile sul sito dell'Area B, nel seguente link: https://areab.atm.it/
Ricordiamo anche l'onere dell'installazione degli adesivi di segnalazione visiva "Angolo cieco" sulle fiancate e sulla parte posteriore dei veicoli.
Per l’adeguamento all'obbligo
TU Service ha definito un'accordo Commerciale con
importante Scontistica per i Soci
Sistema SideWAY
di rilevazione per adempiere all’obbligo
nel COMUNE DI MILANO area C
di rilevazione ANGOLI CIECHI
Il sistema SideWAY è una tecnologia avanzata che offre un'efficace rilevazione dei soggetti vulnerabili in prossimità dei mezzi pesanti, grazie all'utilizzo di telecamere ad alta definizione e algoritmi di Intelligenza Artificiale. Questa soluzione non solo risponde pienamente alle nuove normative europee e italiane, ma è anche perfettamente allineata con le regolamentazioni vigenti in Inghilterra, dove simili dispositivi sono già obbligatori.
Trasportounito Service ha sottoscritto un accordo commerciale con WAY con il fine di fornire ai soci in promozione speciale una soluzione necessaria per rispondere all’obbligo introdotto dal Comune di Milano, e che in seguito all'esecuzione della delega ricevuta, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è in procinto di estendere con decreto a livello nazionale.
Trasportounito Service invita gli associati e le imprese del settore autotrasporto ad approfittare della promozione esclusiva sul sistema SideWAY (inclusa Installazione), non solo come risposta alle imminenti esigenze normative, ma anche come investimento strategico per il miglioramento della sicurezza sulle strade a tutela dei cittadini, dei conducenti e delle aziende.
Clicca QUI per Scaricare la Brochure con la Descrizione Tecnica del Prodotto
Per informazioni sui costi promozionali:
TU Service - Claudio Baffico
Mobile 349.5226775 commerciale@tuservice.it