IN EUROPA SI VIAGGIA CON TELEPASS

07/11/2017

Autostrade Europee
con il servizio di TU Service 

Italia, Francia, Spagna, Austria, Portogallo, Tunnel del Belgio, Polonia


Apparato TELEPASS DUAL:
per transitare sia in Italia che all'estero


Con TU Service l'unico dispositivo di pagamento presente sul mercato nazionale ed internazionale abilitato al pagamento delle autostrade in Italia, Francia, Spagna, Austria, Portogallo, Tunnel del Belgio, Polonia.

Per maggiori info rivolgiti al nostro Ufficio:

Mail autostrade@tuservice.it
cell. 345 6084558
tel. 010 6399947

Apparato Telepass-EU:
per transitare solo nelle autostrade estere 


Francia (sconti del 13 %)
Da Dicembre 2017 anche per i veicoli di massa complessiva fino a 35 q.li.

Telepass-Eu viene utilizzato per il pagamento dei pedaggi autostradali in Francia per i mezzi in classe 3-4 usufruendo di sconti fino al 13%.

L’impresa di autotrasporto intestataria del Telepass-Eu riceverà le fatture con cadenza quindicinale direttamente da TU Service con rappresentanza fiscale in Francia.

TU Service gestisce per conto dell’impresa il rapporto con le società concessionarie occupandosi di tutte le pratiche inerenti l’avvio e la gestione del servizio compreso il relativo recupero IVA francese.

Austria

Il Telepass-Eu è compatibile con il sistema di pagamento del pedaggio autostradale austriaco (servizio GO) gestito dalla società Asfinag.

L’impresa di autotrasporto intestataria del Telepass-Eu riceverà le fatture con cadenza quindicinale direttamente da TU Service con rappresentanza fiscale in Austria.

TU Service gestisce per conto dell’impresa il rapporto con le società concessionarie occupandosi di tutte le pratiche inerenti l’avvio e la gestione del servizio compreso il relativo recupero IVA Austriaca.

Spagna
(riduzioni del pedaggio
fino al 50%)


Da Dicembre 2017 anche per i veicoli di massa complessiva fino a 35 q.li.

Telepass-Eu viene utilizzato per il pagamento delle reti autostradali spagnole mediante un unico sistema automatizzato di pagamento.

L’impresa di autotrasporto intestataria del Telepass-Eu, riceverà le fatture con cadenza quindicinale direttamente da TU Service con rappresentanza fiscale in Spagna.

TU Service gestisce per conto dell’impresa il rapporto con le società concessionarie occupandosi di tutte le pratiche inerenti l’avvio e la gestione del servizio compreso il relativo recupero IVA spagnola.

Portogallo

Telepass-Eu permette di pagare le autostrade portoghesi.

L’impresa di autotrasporto intestataria del Telepass-Eu, riceverà le fatture con cadenza quindicinale da TU Service.

Polonia, A4 CRACOVIA-KATOWIZE

Con il dispositivo Telepass EU interoperabile è possibile pagare il pedaggio sul tratto dell’autostrada A4 che collega Cracovia a Katowize con un unico dispositivo, senza alcun costo aggiuntivo e risparmiando tempo al casello.

L’impresa di autotrasporto intestataria del Telepass-Eu, riceverà le fatture con cadenza quindicinale da TU Service.

Belgio - TUNNEL LIEFKENSHOEK

Il dispositivo interoperabile Telepass EU consente l’accesso al tunnel Liefkenshoek, beneficiando di tariffe preferenziali (18-41% di riduzione) garantite dalla società autostradale belga senza alcun costo aggiuntivo e risparmiando tempo al casello.

L’impresa di autotrasporto intestataria del Telepass-Eu, riceverà le fatture con cadenza quindicinale da TU Service.