INDENNIZZI GENOVA - PUBBLICATA GUIDA DOMANDE

07/03/2019


L’Autorità di Sistema Portuale di Genova ha Pubblicato una Guida (Scarica QUI il testo Aggiornato) contenente indicazioni dei Tempi e Modalità di presentazione delle Domande di Indennizzo per le maggiori spese sostenute dalle Imprese di Autotrasporto a seguito del crollo del Ponte Morandi, nel periodo dal 15 Agosto al 31 Dicembre 2018.

Si tratta dii un documento molto articolato.  Molte Imprese socie ci hanno delegato alla presentazione delle Domande e per questo alle stesse stiamo fornendo informazioni dettagliate sull'iter di Presentazione della Domanda.

Sono inoltre in Linea, sempre sul sito Istituzionale della A.d.S.P. di Genova i Formulari Excel (Scarica QUI la versione aggiornata) per la registrazione delle missioni di viaggio indennizzabili.

Sono state inoltre aggiornate le Tempistiche per la presentazione della Domanda di Ristoro:

In sintesi le nuove scadenze:

Dal 22 MAGGIO le Imprese di Autotrasporto potranno accedere in Piattaforma Digitale e avviare la presentazione della Domanda o Selezionare il soggetto titolato a Presentarla ( Trasportounito Service ).

Entro 30 GIUGNO Termine ultimo entro il quale si potrà completare il caricamento in Piattaforma di tutti i dati richiesti e quindi la formalizzazione della Domanda.

IL CENTRO SERVIZI “TU SERVICE” ACCREDITATO  PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INDENNIZZO

La Struttura di Servizio Consortile TU Service verrà a breve ACCREDITATA da Autorità di Sistema Portuale per poter ELABORARE e PRESENTARE in modo funzionale  le DOMANDE di INDENNIZZO, in nome e per conto delle Imprese di Autotrasporto.

Le Imprese interessate a Delegare oltreché farsi Supportare ed Affiancare dalla nostra struttura sono invitate a contattare gli uffici TU Service per concordare Modalità e Condizioni di Servizio e la sottoscrizione di specifico MANDATO e PROCURA SPECIALE.

Trasportounito Service coop. Consortile -  Tel. 010.6399947 – Cell . 334 95226775 – Cell. 366 5611550 (Ufficio) - indennizzi@tuservice.it